RIAPERTURA DELLA SCUOLA

indicazioni per l’A.S. 2020/2021

del venerdì, 11 settembre 2020

La ripresa della scuola “in presenza” comporta l’osservanza scrupolosa di una serie di disposizioni previste dalla legge e dal Protocollo interno Anti-Covid. Si invitano pertanto i genitori a seguire pedissequamente tutte le indicazioni riportate nella CIRCOLARE N. 10, qui potete scaricare tutti gli allegati evidenziati nella circolare stessa.

Per il momento, gli alunni dovranno venire a scuola muniti di mascherina chirurgica propria, che dovrà essere cambiata giornalmente. Il Governo, attraverso il Commissario straordinario Arcuri, si è assunto l’impegno di rifornire gli studenti e tutto il personale scolastico di mascherine chirurgiche, organizzando una distribuzione quotidiana. Al momento la fornitura non è iniziata, se non per pochi esemplari, del tutto insufficienti. Non appena il sistema sarà avviato, sarà la scuola a consegnare la mascherina ogni giorno a tutti gli alunni.

Inoltre solo per i giorni 14-15-16, per l'accoglienza della Secondaria di 1° gr. (vedi pagina "Avvio Anno Scolastico 20/21"), gli Ingressi/Uscite seguono la tabella allegata nominata come "ACCOGLIENZA 20_21_solo SECONDARIA", dal 17/09 in poi gli Ingressi/Uscite saranno secondo il protocollo (o tabella riassuntiva).

Clicca qui per: Saluto e auguri per il nuovo anno scolastico 2020/2021 della Dirigente Scolastica

12/09/2020 RETTIFICA All. 1-All.2-All.3

per ulteriore MODULISTICA (deleghe, richiesta PW registro elettronico, modulo all'autorizzazione all'uscita autonoma.....) CLICCA QUI